Devi fare un trasloco ma i mobili non corrispondo agli spazi della nuova casa? E soprattutto, devi fare delle modifiche alla cucina perché non corrisponde allo spazio disponibile? Affidati alla nostra ditta traslochinapoli.it per risolvere le tue problematiche e ricollocare i tuoi mobili senza problemi nella nuova casa.

Siamo specializzati nelle modifiche di armadi, cucine e qualsiasi mobile intenda trasportare anche in spazi più piccoli: riadattarli è la nostra missione e garantiamo la perfetta collocazione di pensili, cassettiere e qualsiasi altro mobile cucina per ottenere una disposizione armoniosa e che comunque rispetti le tue esigenze.

 Modifiche cucine per tutte le esigenze

Devi traslocare e ti sei accorto che i pensili della cucina sono troppo alti? Oppure la disposizione precedente delle cucina non può essere rispettata nella nuova casa e quindi deve essere cambiata?

Per questi e tutti gli altri problemi riguardanti la disposizione dei mobili nella cucina rivolgiti alla nostra ditta e con un semplice sopralluogo puoi risolvere ogni cosa molto facilmente. I nostri esperti professionisti sono in grado di modificare e montare la cucina nella maniera più consona alla nuova stanza ma seguendo le direttive del cliente.

Puoi quindi collocare i pensili da un’altra parte, accorciarli se il soffitto è più basso e cambiare anche l’apertura se necessario. La nostra ditta è specializzata anche nella disposizione di nuovi allacciamenti nel caso occorra cambiare altre parti della cucina.

Modifiche cucine per tutte le esigenze

Con il nostro servizio di modifiche cucina puoi salvaguardare i tuoi mobili e non perderli in caso di trasloco casa. Le modifiche sono indispensabili in certi frangenti e non occorre cambiare cucina, ma con la nostra esperienza garantiamo interventi eseguiti alla perfezione e una collocazione perfetta di ogni pezzo della cucina.

L’adattamento e la disposizione vengono progettati con cura e siamo disponibili a variare ogni collocazione in base alle richieste del cliente. Grazie alla nostra serietà e alla nostra professionalità siamo in grado di seguire ogni fase delle modifiche cucina con precisione e di posizionare tutti i pezzi in maniera perfetta, senza errori e con la garanzia di mantenere inalterato il materiale. E’ il cliente a decidere ulteriori opzioni da introdurre e ogni modifica sarà eseguita in base alle sue richieste.

Assicuriamo quindi la massima perfezione nella esecuzione dei lavori e definizioni accurate, per darti la possibilità di rivedere montata la tua cucina in maniera diversa e magari ancora più bella di come lo era in precedenza!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDeposito Mobili
Articolo successivoRestauro Mobili

LASCIA UN COMMENTO