Effettuare un trasloco è sempre un impegno gravoso per spesso la situazione si complica a causa dei mobili. Infatti, se stai traslocando ma l’abitazione devo devi trasferiti ancora non è pronta devi per forza trovare una sistemazione per il mobilio, oppure, se hai ordinato mobilio nuovi, hai la necessità di trovare un posto adatto dove riporre quelli vecchi.

Il deposito mobili in questi casi è la soluzione ideale per affrontare con molta serenità il problema e la nostra azienda traslochinapoli.it offre tutte le migliori condizioni per agevolarti e darti la possibilità di risolvere la questione in maniera immediata.

Già durante il trasloco puoi decidere di depositare gli arredi nel deposito mobili ed evitare di spostarlo continuamente da un posto all’altro. Grazie a questa soluzione potrai tenere i tuoi mobili in deposito per tutto il tempo che vuoi ed eviterai così di lasciarli in luoghi inadatti e magari umidi dove potrebbero deteriorarsi.

Si tratta di una soluzione perfetta per dare un taglio alle tue preoccupazioni e ti permette di affrontare con tranquillità il trasloco poiché avrai la certezza di lasciare i mobili in un luogo sicuro.

Deposito mobili per piccole e grandi quantità

Il nostro servizio deposito mobili efficiente e professionale assicura la migliore conservazione per mobili di qualsiasi entità.

Sia che si tratti di pochi pezzi o di grandi quantità di mobilio siamo pronti a fornirti il servizio migliore e a custodire con imballaggi sicuri e perfetti anche tende, lampadari e altri oggetti che fanno da contorno agli arredi nelle case.

Siamo esperti nel proteggere ogni pezzo e preservarlo da eventuali danni e pericoli e puoi riprendere i tuoi mobili quando vuoi, senza fretta e quando hai lo spazio dove sistemarli.

Deposito mobili garantito da polizza assicurativa

Con il deposito mobili puoi traslocare quando preferisci e in base alle tue necessità, scegliendo anche ora e giorno a te più convenienti in modo da eseguire ogni fase al meglio. Siamo specializzati nello smontaggio degli arredi e provvederemo ad imballarli accuratamente per preservarli dalla polvere e dai graffi.

Non appena avremo imballato tutto a dovere provvederemo al trasporto dei mobili al deposito che ospiterà la merce per il tempo necessario. Il deposito mobili include una polizza assicurativa che preserva il cliente da ogni rischio e assicura la buona riuscita di tutte le fasi del trasloco grazie all’intervento di personale qualificato che è sempre pronto a risolvere qualsiasi inconveniente.

LASCIA UN COMMENTO